Ragazzi siamo a 45 adesioni!
Ne è passata di acqua sotto i ponti dai tempi dalle nostre prime campagne ......
Vorrei in particolare ringraziare tre membri del gruppo che hanno reso possibile tutto questo.
Trok, da quando è arrivato non ha smesso un attimo di lavorare per il gruppo, fornendoci questo meraviglioso sito, che è stato la vera svolta, e collaborando attivamente a praticamente tutte le nostre attività, come mission builder, aiuto istruttore, video maker, operatore del server .....
Gli ho rotto le palle infinite volte richiamandolo su TS ogni volta che lo beccavo sul sito per appioppargli qualche noiosissimo lavoro. GRAZIE
Bigans che si è sobbarcato le modifiche alle mappe, un lavoro lungo e impegnativo che raramente ottiene i riconoscimenti che merita, pur non avendo nulla in meno in termini di impegno e di lavoro rispetto al modellare un nuovo aereo. GRAZIE
Mascetti, l'impegno con cui si è buttato nel compito di campaign builder è pari solo al successo che le missioni stanno avendo, 45 adesioni dicono tutto su quanto bene sia fatto il lavoro.
Anche a lui tocca subire le mie continue richieste che lo costringono al lavoro ogni volta che ci incrociamo su TS; incredibilmente non mi ha ancora mandato a cagare ... GRAZIE