Io sono arrivato sul bersaglio, o meglio sulla citta', poi non avendo i dettagli del bersaglio ho sganciato un po a casaccio sui moli, ma non so bene cosa ho preso, se ho preso...
Comunque e' fondamentale fare formazione, anche solo 3 o 4 aerei, con almeno 2 che sappiano dove andare, ... io ho seguito u b24 che a 3 min dal bersaglio ha pensato bene di fare un viratone verso nord e non ho piu avuto nessuno da seguire...sono stato attaccato da qualche nemico che pero non ha causato troppi danni, a differenza di un b24 alla mia sin che e' stato attaccato da 5 aerei in fila indiana in attacco frontale che lo hanno praticamente tagliato in due...mi sembrava di vedere il film "memphis belle" quando i crucchi abbattono un b-17 e si sentono le urla in radio, ricordate la scena?
comunque, dopo aver sganciato ho preso rotta 090 per tornare a casa ma dopo 5 min e' caduta la connessione..... e me ne sono andato a nanna.....
Mi ripeto, in queste missioni e' fondamentale la pianificazione, con la rotta d'attacco, con i vari punti di riconoscimento a terra, foto del bersaglio e rotta di fuga...