SUP_Astore ha scritto:
SUP_Stoppani ha scritto:
SUP_Astore ha scritto: Ma al nostro Franco "Stoppani" com'è andata lunedì in SEOW ?
Da cani!!
non sono riuscito a connettermi, mi dava sempre time out...ho controllato la versione ed era corretta, la 6.16, i mod erano quelli giusti...avete qualche suggerimento??
Hai provato a mettere "B_" davanti al tuo callsign ? Perchè anch'io quando ho tentato di connettermi la prima volta sono stato cacciato dal server poi ho aggiunto la "B_" e tutto è filato liscio.
Il fatto è che o sei registrato nel forum con il tuo callsign, ed a quel punto la "B_" è facoltativa oppure è obbligatorio averla; infatti io sono registrato nel forum SEOW come "Astore" (ai tempi della mia prima registrazione non esisteva ancora Superaereo) mentre nel gioco ho giustamente "SUP_Astore" e questo mi ha creato il problema al primo tentativo di entrare sul server.
Se non ho visto male, Giacomo compare nelle statistiche sia come "SUP_Hunter" sia come "B_SUP_Hunter" (perchè probabilmente sul forum è registrato come "SUP_Hunter") a seconda di quale nick ha registrato nel gioco all'avvio della missione, l'unico problema è che per sapere cos'hai fatto nella campagna devi controllare due statistiche diverse invece di una sola perchè per il data base i due nominativi si riferiscono a due piloti diversi.
Comunque forse il problema non si porrà più perchè, se controllate il forum SEOW lo vedrete, a causa di divergenze sulle regole di gioco (che ritengo si sarebbero potute assolutamente evitare) forse la campagna è finita con la seconda missione :S
:blink:
All'inizio ho pensato anche io che il problema fosse quello, e infatti ho chiuso il gioco e riprovato con il B_ davcanti, solo che non e' successo nulla....pero' se il problema fosse il B_ il messaggio d'errore non dovrebbe essere di time out, ma che il server ti ha rifiutato...
tra l'altro ho provato a entrare anche attraverso HL, ma niente da fare....