Ciao ragazzi

Di più
14 Anni 5 Mesi fa #834 da SUP_Gladius
Ciao ragazzi è stato creato da SUP_Gladius
Ciao a tutti!!Mi chiamo Manuel e sono di Bolzano, mi sono da poco riavvicinato al mondo dei simulatori combat (ultima esperienza vera e propria risale a CFS 2...e purtroppo ad un bel po di tempo fa). Momentaneamente volo su Wings of Prey e poter volare con altri piloti italiani è un'idea che mi piace un bel po!
spero di poter coprirvi le spalle al più presto!! :D

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 5 Mesi fa #835 da SUP_Astore
Risposta da SUP_Astore al topic Re: Ciao ragazzi
Ciao Manuel

Ti do il benvenuto da parte del gruppo, se vuoi unirti a noi ne saremo felici.
Come penso avrai letto qui sul sito, attualmente voliamo con IL2 moddato HFSX4.2 beta e se la cosa ti pare arabo, lunedì sera saremo sul server TeamSpeak del sito e se ci raggiungi possiamo darti tutti i ragguagli del caso (sai cos'è TeamSpeak vero? ;) )

A presto
Cris

Mai lasciar morire il fanciullo che è in noi

Di più
14 Anni 5 Mesi fa #836 da SUP_Aracno
Risposta da SUP_Aracno al topic Re: Ciao ragazzi
Ciao Manuel e benvenuto!!
Qua non sei l'unico che arriva dalla serie di CFS, e alcuni di noi volavano anche su WOP.
Troverai l'esperienza di IL2 ancora più entusiasmante.
Dai un'occhiata a TS sulla home page, e se vedi qualcuno entra pure, è sempre un piacere conoscere altri "piloti virtuali".
SUP_Aracno

Di più
14 Anni 5 Mesi fa #838 da SUP_Gladius
Risposta da SUP_Gladius al topic Re: Ciao ragazzi
siete molto gentili ragazzi!!
cmq mi sto mettendo alla "pari" a sto scaricando il2 da steam...poi magari mi aiuterete a moddare ecc ecc...teamspeak lo conosco, so cos'è, ma non l'ho mai usato!a prestissimo!

Di più
14 Anni 5 Mesi fa - 14 Anni 5 Mesi fa #839 da SUP_Bigans
Risposta da SUP_Bigans al topic Re: Ciao ragazzi
La psw per entrare in TS è "folgore", forse ci trovi anche domenica sera, ciao. :)
Ultima Modifica 14 Anni 5 Mesi fa da SUP_Bigans.

Di più
14 Anni 5 Mesi fa #840 da SUP_Aracno
Risposta da SUP_Aracno al topic Re: Ciao ragazzi
Ti serve IL2-1946.
E Team Speak client 2, non il 3.
Lo trovi qui

Moderatori: SUP_Bigans
Tempo creazione pagina: 0.849 secondi

Tutti i simboli che appaiono su questo sito sono soltanto rievocazioni fatte per fedeltà storica, pertanto non trattasi di apologia del fascismo, del nazismo e delle rispettive politiche.  In nessun caso verrà tollerato alcun comportamento di razzismo. Il gruppo di volo è apolitico ed è aperto a tutti i conoscitori di un sufficiente grado della lingua italiana. ---- All symbols that appear on this site are only re-enactments made for historical fidelity, therefore they are not an apology of fascism, Nazism and their respective policies. Under no circumstances will any racist behavior be tolerated. The flight group is apolitical and is open to all connoisseurs of a sufficient degree of the Italian language.                                    ©  Tutti i diritti riservati - All rights reserved