Briefing delle missioni

Campagna Malta 2012 Missione 1

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12 Anni 6 Mesi fa #7115 da SUP_Mascetti

SUP_Hunter ha scritto: Ci sono anch'io , lasciatemi il n 5 . Spero che almeno questa volta sia data una velocita' di crociera da mantenere , non il " a tutta manetta sempre ".


Giacomo non ti preoccupare il 200 a 5000m non ha la funzione tutta manetta.
Ti sembrerà di guidare una 127 Special.


GRUPPO INTERCETTORI SUP_ERCAZZOLA
ATTENDENTE DI CAMPO DEL GENERALISSIMISSIMO

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12 Anni 6 Mesi fa - 12 Anni 6 Mesi fa #7116 da SUP_Trok
Francesco io penso che con gli 1smv che tappano un pò i buchi grazie alla loro grande disponibilità secondo me riempiamo tutti gli slot. Siccome nella scorsa campagna è capitato che tante persone non prenotate si sono presentate tu hai un piano veloce di aumento slot? Secondo te quali aerei potrei aggiungere in caso di troppi piloti? Siccome sarà un'operazione che potrebbe essere fatta verso le 21:30 ed in fretta e furia e non c'è tempo per i test vorrei anticiparmi creando già una missione con più aereo o almeno sapere già cosa mettere senza sconbussalore troppo il realismo.

PS. ABBIAMO IL RADAR SEOW GRAZIE AL GRANDE GROSS!!!!! EVVAI!!!

Pilota CPL- ATPL(A) frozen EASA
My PC: OS Windows 10 and X-plane 11 last version - MB Republic of Gamers - HD 2 SSD 500GB - CPU Processore Core i7-6900 Quad-Core 3,20 Ghz - RAM Memoria 32Gb ddr3 2400MHz - GPU Geforce RTX2070 4GB -Monitor Samsung 32" curvo - Altro Tablet per carte aeronautiche +...
Ultima Modifica 12 Anni 6 Mesi fa da SUP_Trok.

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12 Anni 6 Mesi fa #7117 da SUP_Bigans

SUP_Trok ha scritto: ...
PS. ABBIAMO IL RADAR SEOW GRAZIE AL GRANDE GROSS!!!!! EVVAI!!!


Grandioso, fatti spiegare come ha fatto!

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12 Anni 6 Mesi fa #7118 da SUP_Bigans
I mod da attivare sono questi?

Allegati:

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12 Anni 6 Mesi fa #7119 da SUP_Astore

SUP_Bigans ha scritto: I mod da attivare sono questi?


Dovrebbe esserci anche l' "EXPERT MODE" se non sbaglio

Mai lasciar morire il fanciullo che è in noi

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12 Anni 6 Mesi fa - 12 Anni 6 Mesi fa #7120 da SUP_Bigans

SUP_Hunter ha scritto:

SUP_Bigans ha scritto: Ragazzi avete visto che nel Full Mission Builder HSFX 5 c'è una scheda che si chiama FogOfWar, dovrebbe simulare i radar, se non sbaglio...


Ho paura che sia quella nebbiolina bassa , invece.....


Ho trovato qualcosa: " Fog of War (FoW)

Fog of War is intermediate solution between no map icons and full map icons. FoW represent
the situational awareness of what your own units can see (visually or with radar) . This can be
seen as information relayed to player via radio and all spotted enemy unit icons are shown in
player's mini map. However only three type of units can act as FoW spotters and relay the
enemy position information to player. Ship's radars spot enemy planes, ground radar spots
enemy planes and recon aircraft spots enemy planes and ground units.

The FoW dialog contains general FoW parameters and also parameters related to ships an
recon planes. Ground radar FoW parameters are found under homebase options, since the
radar needs to be located inside homebase radius.


FoW dialog parameters:

- Fow in ADVANCED mode: if this option is enabled, ALL FoW spotters on the map will show
only those planes that are inside assigned range & height limits. Range parameters are set for
each home base object individually under home base Base FoW tab. If this is not ticked,
player's side will see units icons as long as it has at least one live radar.

- Ships are FoW spotters: makes ships spot enemy planes with their radars. Ships are divide
into two groups. "Big Ships" that have powerful, long range radars and "Small Ships" that have
less powerful, short range radars. If you want only big ships to act as FoW spotters, set ALL
small ship settings to 0. Or vice versa.

Note:
"Big Ships" with powerful, long range radar:
All CVs (aircraft carriers), all battleships and all cruisers.

"Small Ships" with less powerful, short range radar:
All destroyers.

- Recon planes are FoW spotters: this will enable selected recon planes to spot ground units.
Only selected recon planes are able to identify ground units. Assigning plane as a recon plane
is done with the RED/BLUE Recon Planes ****ons.

-Scan MAX Range: determines the range in which scouts can identify other aircrafts.

-Scan delta height & Scan alpha: determines the range for which scouts can identify ground
objects. The formula behind this is: range = scout height * tan (alpha). So, the higher
the scouts are, the more area they cover.

WARNING: the more scout planes you assign, the slower your game might run!

In short, certain ships can be designated as having 'radar'. Any planes that fly inside of their radar range can then be displayed as icons on your in-flight map.

Designated Recon planes can spot aircraft as well as ground units. Again, these would be displayed as icons on your map.

Think of it as 'intelligence' being relayed to you via your in-flight map.

Aviar " da forums.ubi.com/showthread.php/461701-A-c...-Fog-of-War-!-Forums

Quindi c'entra e come con il funzionamento dei radar, ma per ora non riesco a farlo funzionare...

C'ho perso troppo tempo, dovrebbe funzinare solo sulle DOG, ma neanche su quelle sono riuscito a farlo funzionare.
Ultima Modifica 12 Anni 6 Mesi fa da SUP_Bigans.

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Moderatori: SUP_Bigans
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