CAMPAGNA MALTA --- OPERAZIONE SUBSTANCE --- 04/04/2011

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #4362 da SUP_Danwood
Ragazzi, da bravo nerd stasera sarò disponibile per addestrarmi (anche domani pomeriggio e lunedì pomeriggio).

Quindi tenetevi pronti, perchè l'urlo della gallina riecheggia nell'eternità B)
I seguenti utenti hanno detto grazie : SUP_Trok

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #4373 da SUP_Bigans
Siccome ieri non sono riuscito ad allenarmi nello sgancio del siluro da 1500-1000 metri, se qualcuno si sente più sicuro di fare centro e vuole cambiare un G-50 per il mio S.79 ben venga. A stasera

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa - 13 Anni 8 Mesi fa #4374 da SUP_Trok
Per i siluranti che hanno ancora dubbi sulle modalità di sgancio possono leggere qui:
www.maw-superaereo.it/forum/tutorial-e-g...cio-siluri.html#3629

Il video è utile per capire come centrare il ponticello.

Questa missione avrà anche mercantili... quindi potete intuire che il convoglio andrà a bassa velocità. Io userò questi angoli nel marazio:

1500mt 12°
1000mt 10.5°
750mt 09°

(i dati sono reperibili anche dalla tebella)

E' fondamentale stamparsi le foto che ho fatto nel tutorial per verificare al volo a che distanza si è dall'obiettivo. Su dai che possiamo farcela!

Sganciate sotto i 300kmh e non al di sotto dei 260kmh e ad un'altezza inferiore ai 100m ma non al di sotto dei 60m. Io solitamente sgancio ai 280kmh e a circa 80mt di altezza. Ovviamente parto a 2km dalle navi ad un'altezza di 150mt in modo tale che quando cerco di puntarla ed abbasso il muso per vederla. non perdo troppa quota e mi trovo alla giusta altezza intorno ai 1500m.

Ah.. altra cosa importante. Se decidete di colpire mercantili ok, ma se puntate su navi più grandi, comunicate posizione della nave da colpire perchè a questo punto potremmo decidere di puntare più persone sulla stessa. Siccome per alcune navi ci vogliono anche 2-3 siluri è un peccato fargli la "ceretta" e non affondarle!

Pilota CPL- ATPL(A) frozen EASA
My PC: OS Windows 10 and X-plane 11 last version - MB Republic of Gamers - HD 2 SSD 500GB - CPU Processore Core i7-6900 Quad-Core 3,20 Ghz - RAM Memoria 32Gb ddr3 2400MHz - GPU Geforce RTX2070 4GB -Monitor Samsung 32" curvo - Altro Tablet per carte aeronautiche +...
Ultima Modifica 13 Anni 8 Mesi fa da SUP_Trok.

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #4375 da SUP_Mannaia
Ciao ragazzi,
Stasera rischio di non esserci...
Bigans, se vuoi prendi tranquillamente il mio G50 se non ci sono altre disposizioni dal comando op.

ciao ciao

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #4376 da SUP_Mannaia

SUP_Mannaia ha scritto: Ciao ragazzi,
Stasera rischio di non esserci...
Bigans, se vuoi prendi tranquillamente il mio G50 se non ci sono altre disposizioni dal comando op.

ciao ciao


Azz... mi sono accorto adesso che sono stato riassegnato ad un SM 79!!

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #4377 da SUP_Aracno
Dax, Basola e Mannaia .....
Inizio a vederla buia.

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: SUP_Bigans
Tempo creazione pagina: 1.561 secondi
 
 

Tutti i simboli che appaiono su questo sito sono soltanto rievocazioni fatte per fedeltà storica, pertanto non trattasi di apologia del fascismo, del nazismo e delle rispettive politiche.  In nessun caso verrà tollerato alcun comportamento di razzismo. Il gruppo di volo è apolitico ed è aperto a tutti i conoscitori di un sufficiente grado della lingua italiana. ---- All symbols that appear on this site are only re-enactments made for historical fidelity, therefore they are not an apology of fascism, Nazism and their respective policies. Under no circumstances will any racist behavior be tolerated. The flight group is apolitical and is open to all connoisseurs of a sufficient degree of the Italian language.                                    ©  Tutti i diritti riservati - All rights reserved