www.tankerenemy.com/2008/04/laeronautica...re-ti-vuole-lov.html
questa fa proprio paura...
Non avrei mai pensato di dire maledetti gli aerei...o meglio i piloti che bovinamente eseguono, ma evidentemente devono averli lobotomizzati per benino, spruzzare merda del genere nell'atmosfera...e magari chi lo sa, anche nell'acqua e nei cibi.
Il silicio mi fa venire in mente la presunta terza elica del dna dei famosi alieni che avrebbero risposto al messaggio di Arecibo, che vivrebbero sulla terra, su marte e sulle lune di giove...
Certo è che di tumori ce ne sono sempre troppi e tutto per colpa di questo sfrenato capitalismo e del dio denaro che corrompe gli animi dei più avidi, fino a mettere in commercio prodotti tossici, vedasi l'eternit, i prodotti cinesi, anche i vestiti, che ormai li fanno tutti lì e poi
ci appiccicano il marchio made in italy... senza aver un solo sarto assunto come dipendente...scatole, su scatole di imprese, vuote, che non producono un cazzo, ma che servono solo a rallentare l'azione di chi veramente ancora cerca di fare giustizia, tra un cavillo e l'altro dei codici e codicilli ed un p.m. ignorante...o peggio.
Come si stava bene con il baratto, io ti do le uova delle mie galline, tu un po di grano, una mano lava l'altra e tutte due il viso...Così sono vissuti i nostri nonni, noi abbiamo tutto e non abbiamo niente
A volte nella depressione cosmica spero che vengano davvero gli alieni, si rendano conto di che merda è l'uomo e nuclearizzino tutto....chi se ne fotte, meglio sacrificare miliardi di innocenti e farla pagare a quei 4 manigoldi che fanno le peggiori cazzate...ma poi pensi a coloro che ami, fai un sospiro e tiri avanti in questo mondo avvelenato, sperando, che quando sia il tuo momento o quelli che ti sono cari, almeno non si soffra.
Voglio solo ricordare che oggi è l'anniversario dello sgancio dell'atomica, il più grande crimine umanitario mai commesso, gli imputati l'hanno fatta franca e si sono eretti a paladini della giustizia, coloro che non volevano i neri sugli autobus e nei luoghi pubblici...davano dei razzisti ai fascisti italiani...mentre nell'A.O.I. e in Libia, molti ufficiali avevano la seconda famiglia di colore (milizia inclusa), fottendosene delle leggi raziali e di tutte le cazzate che il più grande stronzo tra i fascisti (mussolini) aveva portato avanti per la creazione della c.d. razza italica...ma se siamo ed eravamo dei bastardi!? fenici, greci, arabi, romani, sanniti, goti, visigoti....e più in avanti...francesi, spagnoli, austriaci, tedeschi, slavi, albansesi...tutti hanno sparso il seme in Italia...
Oggi i paladini della giustizia ci irrorano con porcate di tutti i generi, spero non con la complicità della nostra aviazione, che non si sa che effetti ci possano procurare, ma a veddere il morbo del morgellons
www.tankerenemy.com/search?q=morgellons
genova.repubblica.it/cronaca/2010/06/29/...llo_stomaco-5263006/
Ed ora questo:
morgellons-info.blogspot.com/
...ho ragione a voler nuclearizzare tutto o no?
Vado altrimenti impazzisco e muoio prima che il morgellons s'impadronisca di me....se non l'ha già fatto :evil: ...forse è lui che mi ha messo in mente che prima o poi combatteremo sul serio...il 20/12/2012 si avvicina...:S