Errori in Forgotten Countries

Di più
14 Anni 4 Mesi fa #1238 da SUP_Mameli
Salve a tutti, ho provato Forgotten Countries sia quello di SAS che quello di AAS
e tutti e due hanno errori per i velivoli italiani nella Regia sono assenti le decals sulle superfici inferiori delle ali , per la ANR sono anch'esse assenti e in più mancano le decals della bandiera sulla fusoliera e sulla coda o le superfici interessate sono colorate in alluminio o giù di lì.
Qualcuno ne sa qualcosa?

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 4 Mesi fa - 14 Anni 4 Mesi fa #1239 da SUP_Aracno
Ciao Stockplane.
Non so dirti molto di forgotten countries, ma per quanto riguarda le insegne anche quelle stock di IL2 fanno abbastanza schifo.
Tanto è vero che per non usarle nel cant1700 abbiamo fatto due versioni, una italiana con insegne corrette e una generica per le insegne del gioco.
Ultima Modifica 14 Anni 4 Mesi fa da SUP_Aracno.

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 4 Mesi fa #1241 da SUP_Mameli
Ciao, in effetti alcune cose dei vari mod. che circolano non le capisco molto; le insegne di molti paesi sono decenti è molto strano che gente che sa smanettare bene in java sbagli dimenticandosi la croce sabauda sulla coda o le coccarde in fusoliera. Ma i misteri sono infiniti anche per i velivoli niente D-17 o D-520 ma ben 49 varianti di Bf-109. Ho postato anche in SAS spero di cpirci qualcosa. Comunque grazie.

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 4 Mesi fa #1253 da SUP_Aracno
Io non conosco il pack in questione, ma non sopravvalutare i modders, non per tutti la precisione è l'obiettivo principale.
Da quel poco che ho visto di FC per fare un bel lavoro richiede un bel po di tempo a documentarsi, bisogna vedere se il tempo lo avevano e se magari avevano fretta di essere sommersi dai WOW, great, di gente che non sa distinguere delle insegne del 1940 da quelle del 2010.

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 4 Mesi fa #1262 da SUP_Mameli
Certamente, lo so benessimo, il lavoro è complesso e stressante anche perchè parliamo praticamente di linguaggio macchina in java niente è semplice. volevo solo dire che mi sembra strano che due mod che coprono la stessa problematica presentino esattamente gli stessi bugs ( sia quello full di AAA ora AAS sia quello SAS ) sicuramente c'è qualcosa nei files hash del mod che non lavora correttamente ma via a trovarlo. Comunque ho la massima considerazione per i modders, ci vogliono impegno e tante ore per giungere a risultati concreti.

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 4 Mesi fa - 14 Anni 4 Mesi fa #1274 da SUP_Bigans
Purtroppo bisogna conoscere anche un po' di storia, non solo il linguaggio java. Sei a conoscenza che per un certo periodo l'ANR volò con insegne della Luftwaffe sotto le ali perchè i crucchi della FLAK non volevano riconoscere il nuovo simbolo dell'ANR (i due fasci rovesci a sfondo bianco)? Sai che più di un pilota ANR è stato attaccato dalle FLAK in Italia ed uno ci ha rimesso anche le penne, perchè non riconoscevano il macchi 205 ed il G.55, come anche è accaduto di un 205 abbattuto da un 109 perchè l'indicatore Friend or Foe (già in uso dai tedeschi) non riconosceva la frequenza radio del macchi...vedasi libro su Visconti, che andò di fretta a protestare con Steinhoff.
Quindi si optò per applicare la croce LW sotto le ali ed in certi casi anche in fusoliera, l'unica cosa che i piloti italiani si rifiutarono di portare in volo fu la svastica.
Molti avieri americani riferirono di essere stati attaccati/abbattuti da 109 tedeschi quando non vi erano in zona che quelli dell'ANR, proprio perchè nel richiamare dopo l'attacco mostravano ai bombardieri le insegne sub-alari...tedesche.
Del resto parlare dei colori della Regia, delle mimetiche degli aerei, del posizionamento di fasci, fasce bianche e gialle, stemma sabaudo e fascio in campo azzurro, nonchè numeri di squadriglia e personali, insegne di reparto è come parlare del sesso degli angeli...Sebbene vi sia di fatto un minimo ordine, di fatto vi erano delle personalizzazioni di fabbrica (il serpentello verde della Breda, contro le macchie a uovo in camicia della macchi...) e di gruppo, quindi i velivoli italiani si presentarono spesso agli occhi dei kameraten, poco uniformi...rendendo nel tempo difficile accertare con certezza soprattutto i colori a causa delle foto in bianco e nero.

Fondamentalmente sono contrario ad ogni forma di markings on, spesso perchè il numero in fusoliera va a sovrapporsi in posti dove non dovrebbe stare, vanificando l'operato di chi crea una skin storica.
Ultima Modifica 14 Anni 4 Mesi fa da SUP_Bigans.

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: SUP_Bigans
Tempo creazione pagina: 0.802 secondi
 
 

Tutti i simboli che appaiono su questo sito sono soltanto rievocazioni fatte per fedeltà storica, pertanto non trattasi di apologia del fascismo, del nazismo e delle rispettive politiche.  In nessun caso verrà tollerato alcun comportamento di razzismo. Il gruppo di volo è apolitico ed è aperto a tutti i conoscitori di un sufficiente grado della lingua italiana. ---- All symbols that appear on this site are only re-enactments made for historical fidelity, therefore they are not an apology of fascism, Nazism and their respective policies. Under no circumstances will any racist behavior be tolerated. The flight group is apolitical and is open to all connoisseurs of a sufficient degree of the Italian language.                                    ©  Tutti i diritti riservati - All rights reserved