Mi sono convinto delle seguenti cose:
RIGUARDO AI MODDER
Stanno puntando troppo sulla quantità invece che sulla quantità.
Non serve avere una quantità smisurata di BF109, Spit ed altri aerei che non si useranno mai magari fatti con modelli di volo raccattati qua e là.
Piuttosto concentriamoci sui principali aerei del conflitto ricreando dei mezzi che abbiano un senso aeronautico.
RIGUARDO COMUNITA' VOLANTE
Si sta scannando dall'uscita della patch contenente i Macchi su come gli stessi dovrebbero volare, chi dice che dovrebbero virare di più, chi dice che dovrebbero virare di meno, chi dice che non sparano, chi dice che sono lenti, chi che stallano troppo, che non dovrebbero stallare, chi dice che non ha visibilità dietro, ma che dovrebbero superare il muro del suono se si riesce a trimmare calibrando il joystic in modo che il vento laterale non influisca sull' ala di sinistra, perchè nella realtà l'ala di sinistra era più lungo di 23 cm.(accidenti i progettisti italiani che testa che c'avevano) peccato che non avevamo soldi, radar, radio, e delle tattiche di ingaggio altrimenti avremmo vinto la guerra in due settimane, altro che lo zio adolfo con i suoi pantaloni a sbuffo....ah. ah ah, chi che che è meglio del BF, del P40 dello SPit V ma non dello SPit VI, dell'Hurricane XCV ma se si usa in boom and zoom si possono abbattere anche i MIG21.
Bene dopo questa digressione da Ulisse di Joyce mi chiedo :
MA PERCHE' NESSUNO HA FATTO O TENTATO DI FARE QUALCOSA PER MIGLIORARE LA SITUAZIONE????
RISPOSTA 1
Solito problema italiano : tutti saprebbero come risolvere i problemi ma nessuno fa mai niente di concreto per migliorare la condizione presente.
Almeno noi dei SUP ci abbiamo provato.
Poi tanto ci sarà sempre qualcuno nella magica comunità che salterà fuori con una frase del genere:
"Siccome che io c'ho il cellulare di Gorrini, che lui mi ha detto che però il Macchi virava più stretto dello Spit V ma meno dello SPit VI, che però abbatteva l' Hurricane che picchiò il cane che morse il gatto dei Sorci Verdi che al mercato mio padre comprò"
RISPOSTA 2
Perchè le principali organizzazioni di Modders ufficiali e no si ostinano a custodire gelosamente i loro magici segreti e non si accorgono che sono come quelli di Pulcinella,
Le stesse organizzazioni di Modders che forse temono che la gente capisca perchè le loro creazioni non funzionino(non perchè i piloti virtuali sono degli inetti, ma perchè semplicemente sono fatte male) perdendo così la possibilità di autonominarsi unici tramiti oracolari del dio Oleg.
Vizio atavico delle organizzazioni settarie e superstizione che aborrono la conoscenza e la tengono nascosta nei meandri della loro mente.
Perchè il progresso porta il disfacimento dei costumi e della società.
Scusate lo sfogo
Viva i SUP
GRUPPO INTERCETTORI SUP_ERCAZZOLA
ATTENDENTE DI CAMPO DEL GENERALISSIMISSIMO