Livree MAW Superaereo

Di più
12 Anni 3 Mesi fa #7639 da SUP_Mascetti
Personalmente io continuo sul MOD di Mameli, che ci dà più oppportunità di sviluppo sugli aerei.
Della 4.11 volerò solamente sull'ufficiale.
Monterò HSFX 6 quando riusciremo a metterci le mani dentro.
Ho l'obbiettivo di correggere tutti i clamorosi errori che ci sono negli aerei italiani dopodichè posso ritenermi soddisfatto e congedarmi con onore.
Non sapete quante boiate sono contenute nei modelli di volo che stiamo usando.
Addirittura sul 202 mancavano dei valori e dei parametri che gli altri aerei avevano, e poi ci lamentavamo che non virava....era già tanto che stava in aria!!!

GRUPPO INTERCETTORI SUP_ERCAZZOLA
ATTENDENTE DI CAMPO DEL GENERALISSIMISSIMO

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 3 Mesi fa #7640 da SUP_Mannaia
Risposta da SUP_Mannaia al topic Re: Livree MAW Superaereo
Comprendo in pieno il tuo obbiettivo.
Vorrei che fosse condiviso anche con la maggior parte della comunità volante perchè tutto il vostro lavorone non sia una cattedrale nel deserto...

Di più
12 Anni 3 Mesi fa #7641 da SUP_Gladius
Risposta da SUP_Gladius al topic Re: Livree MAW Superaereo
Anche io sono dell'avviso di Francesco. Cerchiamo di puntare sulla versione MAW per le campagne interne. Gia solo a vedere cosa sono riusciti a fare i nostri ragazzi con il 202 è sbalorditivo! ;)

Di più
12 Anni 3 Mesi fa #7643 da SUP_Trok
Risposta da SUP_Trok al topic Re: Livree MAW Superaereo
bravi!!

Pilota CPL- ATPL(A) frozen EASA
My PC: OS Windows 10 and X-plane 11 last version - MB Republic of Gamers - HD 2 SSD 500GB - CPU Processore Core i7-6900 Quad-Core 3,20 Ghz - RAM Memoria 32Gb ddr3 2400MHz - GPU Geforce RTX2070 4GB -Monitor Samsung 32" curvo - Altro Tablet per carte aeronautiche +...

Di più
12 Anni 3 Mesi fa #7644 da SUP_Mascetti
Mi sono convinto delle seguenti cose:

RIGUARDO AI MODDER
Stanno puntando troppo sulla quantità invece che sulla quantità.
Non serve avere una quantità smisurata di BF109, Spit ed altri aerei che non si useranno mai magari fatti con modelli di volo raccattati qua e là.
Piuttosto concentriamoci sui principali aerei del conflitto ricreando dei mezzi che abbiano un senso aeronautico.

RIGUARDO COMUNITA' VOLANTE
Si sta scannando dall'uscita della patch contenente i Macchi su come gli stessi dovrebbero volare, chi dice che dovrebbero virare di più, chi dice che dovrebbero virare di meno, chi dice che non sparano, chi dice che sono lenti, chi che stallano troppo, che non dovrebbero stallare, chi dice che non ha visibilità dietro, ma che dovrebbero superare il muro del suono se si riesce a trimmare calibrando il joystic in modo che il vento laterale non influisca sull' ala di sinistra, perchè nella realtà l'ala di sinistra era più lungo di 23 cm.(accidenti i progettisti italiani che testa che c'avevano) peccato che non avevamo soldi, radar, radio, e delle tattiche di ingaggio altrimenti avremmo vinto la guerra in due settimane, altro che lo zio adolfo con i suoi pantaloni a sbuffo....ah. ah ah, chi che che è meglio del BF, del P40 dello SPit V ma non dello SPit VI, dell'Hurricane XCV ma se si usa in boom and zoom si possono abbattere anche i MIG21.
Bene dopo questa digressione da Ulisse di Joyce mi chiedo :

MA PERCHE' NESSUNO HA FATTO O TENTATO DI FARE QUALCOSA PER MIGLIORARE LA SITUAZIONE????

RISPOSTA 1
Solito problema italiano : tutti saprebbero come risolvere i problemi ma nessuno fa mai niente di concreto per migliorare la condizione presente.

Almeno noi dei SUP ci abbiamo provato.

Poi tanto ci sarà sempre qualcuno nella magica comunità che salterà fuori con una frase del genere:
"Siccome che io c'ho il cellulare di Gorrini, che lui mi ha detto che però il Macchi virava più stretto dello Spit V ma meno dello SPit VI, che però abbatteva l' Hurricane che picchiò il cane che morse il gatto dei Sorci Verdi che al mercato mio padre comprò"

RISPOSTA 2
Perchè le principali organizzazioni di Modders ufficiali e no si ostinano a custodire gelosamente i loro magici segreti e non si accorgono che sono come quelli di Pulcinella,
Le stesse organizzazioni di Modders che forse temono che la gente capisca perchè le loro creazioni non funzionino(non perchè i piloti virtuali sono degli inetti, ma perchè semplicemente sono fatte male) perdendo così la possibilità di autonominarsi unici tramiti oracolari del dio Oleg.
Vizio atavico delle organizzazioni settarie e superstizione che aborrono la conoscenza e la tengono nascosta nei meandri della loro mente.
Perchè il progresso porta il disfacimento dei costumi e della società.

Scusate lo sfogo

Viva i SUP

GRUPPO INTERCETTORI SUP_ERCAZZOLA
ATTENDENTE DI CAMPO DEL GENERALISSIMISSIMO

Di più
12 Anni 3 Mesi fa #7645 da SUP_Stoppani
Ok,
allora postate istruzioni dettagliate su come installare la mod MAW, e su che versione bisogna installarla.

Moderatori: SUP_Bigans
Tempo creazione pagina: 0.759 secondi

Tutti i simboli che appaiono su questo sito sono soltanto rievocazioni fatte per fedeltà storica, pertanto non trattasi di apologia del fascismo, del nazismo e delle rispettive politiche.  In nessun caso verrà tollerato alcun comportamento di razzismo. Il gruppo di volo è apolitico ed è aperto a tutti i conoscitori di un sufficiente grado della lingua italiana. ---- All symbols that appear on this site are only re-enactments made for historical fidelity, therefore they are not an apology of fascism, Nazism and their respective policies. Under no circumstances will any racist behavior be tolerated. The flight group is apolitical and is open to all connoisseurs of a sufficient degree of the Italian language.                                    ©  Tutti i diritti riservati - All rights reserved 

Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.