Buon giorno a tutti
Seguito positivi test di questi giorni (off-line) io e Stefano siamo in grado di rilasciare i link di scarico del Maw Mode ottimizzato per HSFX 6
Dai test che ho effettuato sono molto soddisfatto, la versione è più stabile ed i nostri modelli di volo sono migliorati e fedeli ai dati storici
ECCO LA MAW-MOD PER HSFX 6.0.17
per chi è rimasto indietro con le versioni del gioco o vuole verificare di avere il simulatore aggiornato seguire la nostra guida:
www.maw-superaereo.it/forum/tutorial-e-g...aggiornato.html#4330
Le istruzioni ed i link di scarico della MAW-MOD sono i seguenti:
Fate una copia del gioco HSFX 6.01 (oppure 6.017) e rinominatela MAW6.17 e proseguendo
1)
www.4shared.com/zip/usun-Z2k/HSFX_617.html
per portare HSFX da 6.01 a 6.017 (se avete già fatto la copia di HSFX6.17 passate al punto 2)
2)
www.maw-superaereo.it/MOD/copiare.zip
estrarre il contenuto della cartella dentro alla root principale del gioco, aggiungendo di fatto le seguenti cartelline
in pratica sovrascrivete tutto.
3)
www.mediafire.com/download/z626dlc4iqq8rf2/MODS.rar
copiare la cartella MODS nella root principale del gioco
Questo significa dezippare la cartella MODS sul desktop, tagliarla ed incollarla nella cartella del MAW6.17, dentro la suddetta sono presenti 54 cartelline di velivoli e varie
E' circa 1 gb ho aggiunto i seguenti velivoli: BR-20 (franken cockpit), Beaufort (franken cockpit) e D520
A questo punto attivate tramite JSGME - "HSFX history mod" + Expert mode ed aprite il file "Il-2 Selector.exe" che trovate nella cartella principale del gioco (dopo aver copiato i file al punto 2).
Una volta aperto selezionate "change Setting" e si aprirà questa schermata:
selezionate "RAM" in modo tale che esca "Good" in basso e selezionate "Classic Mod Game", poi successivamente tornate indietro e lanciate il simulatore.
Ovviamente per chi ha già HSFX 6.017 il punto 1) non serve e si parte dal punto 2
In pratica il punto 1 è per chi non dispone di una base HSFX già aggiornata alla 6.017
4)Per le schermate MAW, scaricate la seguente cartella zippata
www.maw-superaereo.it/MOD/Files.zip
Scompattate: troverete una cartella chiamata "Files" con dentro altre due cartelle "gui" e "Missions" prendetele così come sono e copiatele nella cartella "Files" che è dentro il simulatore.
Dopodiché vedrete le nostre schermate MAW al momento del lancio del sim
5) Per caricare la marcia della Regia Aeronautica, scaricare il file seguente:
www.mediafire.com/?8dy1mplejy4i6eg
ed incollarlo in C:\IL-2 Maw6.17\samples\Music\Menu
quindi, fate una copia di backup del file ru (es.ru.bak o zippatelo).
Infine fate di nuovo una copia di "it" e rinominatela "ru" sovrascrivendo se richiesto.
Ricordatevi di attivare la musica nella scheda sound.
Buona Marcia della Regia Aeronautica!
Provate l'installazione e postate eventuali dubbi o problemi che rilevate.
Io partendo da una 6.017 (dal punto 2) non ne ho avuti quindi spero di essere in buona compagnia.
Rimanendo a vostra disposizione
Saluti
[edit:Trok]Francesco ho inserito alcune info aggiuntive.