SAITEK x52

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #5555 da SUP_Gladius
SAITEK x52 è stato creato da SUP_Gladius
Ragazzi, ho comprato il saitek x52 (non quello pro) ho fatto una cavolata? qualcuno lo usa?
I seguenti utenti hanno detto grazie : SUP_Trok

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #5556 da SUP_Astore
Risposta da SUP_Astore al topic Re: SAITEK x52
Io ho l'X52-Pro, unica nota dolente è che non riesco a far funzionare i profili ma per il resto non mi trovo affatto male, mi sembra un buon compromesso, nel senso che non è di quelli troppo complessi ma al tempo stesso ti offre buone possibilità.

PS: se non sbaglio l'unica differenza tra il mio ed il tuo (a parte il colore) è qualcosa riguardante l programmazione.

Mai lasciar morire il fanciullo che è in noi

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #5629 da SUP_Gladius
Risposta da SUP_Gladius al topic Re: SAITEK x52
Finalmente mi è arrivato...95 € (non ho pagato le spedizioni perchè è una ditta di bolzano e ho ritirato di persona in magazzino)...arrivo in ufficio, me lo guardo con calma e scopro che mi hanno dato la versione pro :o ...che botta di sederino!!! :D ...andrò sicuramente a dirglielo :D :whistle:

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: SUP_Bigans
Tempo creazione pagina: 0.862 secondi
 
 

Tutti i simboli che appaiono su questo sito sono soltanto rievocazioni fatte per fedeltà storica, pertanto non trattasi di apologia del fascismo, del nazismo e delle rispettive politiche.  In nessun caso verrà tollerato alcun comportamento di razzismo. Il gruppo di volo è apolitico ed è aperto a tutti i conoscitori di un sufficiente grado della lingua italiana. ---- All symbols that appear on this site are only re-enactments made for historical fidelity, therefore they are not an apology of fascism, Nazism and their respective policies. Under no circumstances will any racist behavior be tolerated. The flight group is apolitical and is open to all connoisseurs of a sufficient degree of the Italian language.                                    ©  Tutti i diritti riservati - All rights reserved